Non appena abbiamo trasmesso il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici, ti inviamo per e-mail una conferma della spedizione, inclusi il numero di spedizione e il link per il tracciamento. Verifica anche la tua cartella spam. Se non hai ricevuto una conferma della spedizione, puoi contattarci per modulo di contatto, provvederemo a inviarti nuovamente la conferma della spedizione.
FAQ
ORDINE
Tutte le info riguardo gli ordini effettuati.
Dov’è il mio ordine?
Come posso modificare o stornare un’ordine?
Per garantire la spedizione più veloce possibile, il tuo ordine sarà elaborato entro il mattino successivo e processato non appena completato. Puoi richiedere una tempestiva modifica o annullamento entro il lasso di tempo indicato. Una successiva modifica o cancellazione dell'ordine non è poi più possibile. Vi preghiamo semplicemente di rispedirci l'ordine come reso dopo la ricezione.
Posso effettuare un’ordine anche telefonicamente?
Se per qualsivoglia motivo riscontri difficoltà nel completare l'ordine attraverso il nostro store online , contattaci via telefonica e/o whatsapp , ti assisteremo durante il processo di ordine ed in alcuni casi elaboreremo l'ordine in via privata , sempre con tutte le forme di garanzia e tutela di cui godresti tramite sito web .
Possono ritirare il mio ordine anche in un vostro negozio?
Puoi ritirare il tuo ordine anche in negozio , selezionando in fase di checkout , il ritiro in sede/negozio . L'ordine viene elaborato con le stesse tempistiche di quello tradizionale , con opportuna notifica di PRONTO RITIRO .
Posso prenotare un articolo?
Non è possibile , a distanza , via telefonica o chat , prenotare un articolo . Tuttavia con acconto anticipato, sia tramite sito online , che store fisico , è possibile riservare un determinato prodotto.
PAGAMENTI
Tutte le info riguardo i metodi di pagamento.
Quali possibilità di pagamento sono disponibili presso LNS ?
PayPal
PayPal è un servizio di pagamento online con cui puoi pagare online in modo sicuro, semplice e veloce. Ecco come funziona: Salvi un’unica volta i tuoi dati in un conto PayPal. Dopo aver effettuato il tuo ordine presso LNS vieni inoltrato automaticamente a PayPal. Qui devi inserire il tuo indirizzo e-mail salvato e la tua password personale e confermare il pagamento.
Carte di credito (MasterCard, VISA, American Express)
Da noi puoi pagare in modo comodo e sicuro (è necessario il codice di sicurezza 3D) con la tua carta di credito. Trasmettiamo le informazioni della carta di credito in modo sicuro e crittografato al nostro fornitore di carte di credito Adyen che, grazie alla certificazione PCI DSS livello 1, soddisfa tutti i requisiti di sicurezza.
Bonifico
Scegliendo il bonifico in fase di checkout , l'ordine si conclude con le nostre coordinate bancarie verso le cui è necessario effettuare il bonifico. Gli articoli verranno riservati per un tempo prestabilito in attesa del bonifico e del riscontro, in assenza del quale verrà invece conseguentemente annullato.
Apple Pay
Apple Pay funziona in modo semplicissimo con i tuoi dispositivi Apple che usi quotidianamente. Con questo puoi effettuare in modo sicuro gli acquisti e i pagamenti da LNS e salvare le tue diverse carte nel Wallet. I dati per la transazione non vengono trasmessi o salvati, restando così confidenziali e sicuri. Apple Pay è disponibile solo nel browser Safari.
KLARNA
Quando scegli Klarna al checkout, puoi acquistare subito quello che ami e scegliere di pagare con calma e in tutta sicurezza.Modalità 3 rate : paga i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.Modalità paga dopo 30 giorni: goditi subito quello che ami: con Klarna hai fino a 30 giorni dalla data dell’ordine per pagare i tuoi acquisti, senza alcun anticipo.
CONTRASSEGNO
Puoi decidere di pagare l'ordine anche con la modalità di pagamento alla consegna . Ricorda che per questa modalità è opportuno tener bene traccia dell'ordine e della previsione di consegna , in modo tale da farsi trovare pronti all'arrivo del corriere , e con contanti precisi . Il corriere non è tenuto ad avere resto ! Per la seguente modalità , è prevista sempre e comunque , sia per spedizione gratuita , che non , una commissione aggiuntiva di euro 5,00 .
Shopping sicuro da LNS
La sicurezza dei tuoi dati ha per noi la massima priorità. I dati vengono trasmessi con crittografia SSL. Se paghi con la tua Visa o Mastercard, vengono accettate soltanto le transazioni che sono allacciate al sistema per l’e-commerce sicuro. Dopo aver verificato che la carta è effettivamente collegata al sistema per un e-commerce sicuro, il sistema contatta la banca che ha rilasciato la carta e l’acquirente deve autorizzare l’acquisto. Dopo l’autentificazione da parte della banca, l’importo viene addebitato sulla carta. In caso contrario l’ordine viene cancellato.
SPEDIZIONI
Tutte le info riguardo le spedizioni.
Qual è il tempo di spedizione per il mio ordine?
Continuiamo ad impegnarci nel preparare il tuo pacco il più velocemente possibile per la spedizione,per poi affidarlo a GLS, nostro partner ufficiale. I tempi stimati sono di circa 2-3 giorni lavorativi dal momento che il pacco viene affidato al corriere. Ti preghiamo di osservare che per via di un incremento delle ordinazioni (per es. in caso di particolari promozioni o sorteggi), può capitare che i tempi di spedizione si allunghino leggermente. Ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione.
A quanto ammontano i costi di spedizione?
Per gli ordini con un valore totale pari ad almeno 70 € , la spedizione è gratuita. Se il valore delle merci dovesse essere inferiore ai 70 €, la spedizione costa 5 €.
Come posso tracciare la mia spedizione?
Non appena abbiamo trasmesso il tuo pacco al nostro spedizioniere, ti inviamo per e-mail una conferma della spedizione insieme al numero di spedizione, incluso il link per il tracciamento. Se hai dubbi, verifica anche la tua cartella spam, poiché talvolta, questo tipo di e-mail automatizzate possono purtroppo finirci per sbaglio.
Dove si trova il mio pacco?
Se dopo diversi giorni il pacco non dovesse arrivare, puoi contattare il nostro servizio di assistenza tramite modulo di contatto.
Non è stato possibile consegnare il mio pacco! Potete inviarmi nuovamente il mio ordine?
Purtroppo può capitare che per svariati motivi non sia stato possibile consegnare un pacco. Il pacco viene poi restituito a noi. In tal caso ti contatteremo per e-mail e ti chiederemo se desideri ricevere nuovamente la spedizione del pacco. Se riceviamo una risposta entro 48 ore possiamo inviare nuovamente il pacco all’indirizzo da te indicato. Se dopo 48 ore non dovessimo ricevere alcuna risposta, il tuo ordine viene trattato come un reso e ti rimborseremo l’importo secondo il metodo di pagamento a noi conosciuto.
RESI/CAMBI/RECLAMI
Tutto riguardo resi,cambi e reclami.
Come effettuo un reso/cambio ?
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.Istruzioni per il Reso
- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti.
- Puoi effettuare la richiesta di reso/cambio attraverso il nostro apposito modulo di contatto , chat live , e chat whatsapp ,del sito web.
Il servizio di reso prevede due modalità :
- corriere di tua scelta : in questo caso scegli il corriere che preferisci e spedisci l'articolo al nostro indirizzo , avendo cura dell'imballaggio. Non appena il pacco arriva in magazzino , viene effettuato un controllo qualità , per poi procedere con il rimborso totale tramite il metodo di pagamento originario utilizzato . L'indirizzo a cui spedire la merce è il seguente : LNS lanovashoes , via dell'epomeo 121 d/e , Napoli 80126
- corriere nostro : in questo caso ci occupiamo noi del ritiro della merce , dandovi indicazioni in merito al giorno preciso in cui avverrà il ritiro . Per la seguente modalità il servizio costa euro 10,00 , i quali vi verranno detratti direttamente dal rimborso totale.
PER ENTRAMBE LE MODALITA' QUINDI , IL SERVIZIO DI RESO E' SEMPRE A CARICO DELL'ACQUIRENTE . Il servizio di cambio può essere processato ed avviato soltanto tramite la modalità CORRIERE NOSTRO , ed anche in questo caso il servizio costa complessivamente euro 10,00 . -in questo caso la procedura prevede che in fase di consegna dell'articolo scelto per il cambio, l'acquirente affida a sua volta l'articolo da restituire, avendo sempre cura dell'imballaggio, al resto pensa tutto il corriere incaricato di effettuare la consegna con cambio .
Quando ricevo il rimborso del mio reso?
Non appena la merce arriva in magazzino , viene effettuato un controllo qualità , dopo il quale, avviene il rimborso totale , attraverso il metodo di pagamento originario utilizzato in fase d'ordine , e tenendo conto della modalità di reso e spedizione di rientro scelti .
Reso di un ordine pagato in contrassegno ?
In questo caso, l'unica differenza effettiva rispetto ad un reso per un ordine effettuato con pagamento anticipato , consiste nel dover fornire in fase di reso , le proprie coordinate bancarie (IBAN ed intestatario), attraverso le quali , una volta che la merce rientra ed il reso viene processato, viene effettuato un bonifico ordinario diretto , rimborsandovi quanto dovuto.
L’articolo consegnato è danneggiato/difettato, cosa posso fare?
Ovviamente una cosa del genere è molto seccante e non rispecchia assolutamente lo standard LNS. In questo caso ti preghiamo di contattare via e-mail il nostro servizio di assistenza. Ci servono anche immagini dell’articolo danneggiato, incluso l’imballaggio esterno. Dopo aver ricevuto l’e-mail discuteremo il caso con il nostro reparto reclami e ti contatteremo il prima possibile. Ti preghiamo inoltre di conservare l’imballaggio esterno fino alla nostra risposta, in quanto il danno può essere stato causato eventualmente dallo spedizioniere e abbiamo bisogno anche dell’imballaggio esterno per la segnalazione del danno.
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LNS LANOVASTORE , NAPOLI
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